Passeggiate a Cavallo

Lunghe passeggiate a cavallo tra valli incontaminate e borghi medievali, piccoli tesori d’arte e cultura. Buon cibo e buon vivere, tra Umbria e Toscana, vi porteremo alla scoperta di una terra che vi saprà meravigliare in bellezza e originalità.

Organizzeremo dei trekking di uno o più giorni, in un area che va da Orvieto a Chiusi, passando per Città della Pieve, Parrano, Fabro, Monteleone, Montegabbione e Ficulle. Piccoli centri, ma anche natura, passeggiate tra il Monte Peglia e il Monte Cetona, lasciatevi guidare in questa meravigliosa terra.

Per le passeggiate a cavallo potrete scegliere il cavallo che più vi piace tra le numerose razze che abbiamo nel maneggio, ArabiQuarter HorseMaremmaniArgentiniPaintAppalosa.

Sarete seguiti da esperti del settore dell’escursioni equestri di campagna, come Alessandro Salvatore (tecnico del turismo equestre e equitazione di campagna).

Un trekking mai banale e sempre all’insegna della convivialità e della spensieratezza.

Contattaci per organizzare le tue passeggiate a cavallo, saremo lieti di venire incontro alle tue richieste, cercando di rendere unico e speciale questa esperienza.

Passeggiate a cavallo nelle campagne tra Chiusi e Città della pieve

Una piacevole passeggiata a cavallo nelle campagne tra Chiusi e Città della pieve