Si avvicina la prima tappa Campionato Toscano di Endurance a Punta Ala.

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Punta Ala Cavalli ospiterà il 2 e 3 marzo 2013, presso le proprie strutture in Punta Ala, la prima tappa di Endurance del Campionato Toscano 2013. La prima tappa Campionato Toscano di Endurance si aprirà nel primo pomeriggio del sabato 2 con le iscrizioni e successive visite veterinarie.

Alle ore 19:00 seguirà, presso il Ristorante Golf Club di Punta Ala, il briefing della manifestazione e il brindisi di apertura;

alle ore 20,00 cena-buffet come da programma.

La gara avrà inizio domenica 3 marzo dalle ore 8:00, con partenza e arrivo al Campo Polo di Punta Ala. Si susseguiranno alle partenze le categorie CEN B (90 km), CEN A (60 km), AGONISTI (30 km), DEBUTTANTI (30 km), e infine la categoria PONY (5 km). Il percorso, tracciato dagli organizzatori attraverso Punta Ala (comune di Castiglione della Pescaia) e il comune di Scarlino, è caratterizzato da strade a fondi differenti, dal fondo sabbioso in riva al mare, alle strade battute, ai tratti rocciosi.

Alle ore 17:00 avrà luogo la premiazione dei concorrenti vincitori. Punta Ala Cavalli ha inoltre fissato coppe premio e montepremi pecuniari per i primi 3 classificati di ciascuna categoria.

Per partecipare alla competizione è obbligatoria la preiscrizione entro il 28/02/2013.

Questo l’elenco delle nostre atlete e atleti che parteciperanno a questo evento:

  • Serena Fratini con Nodida cat 90 Km regionale
  • Emilio Fratini con OIivia de gavoi cat 60 km
  • Francesca Baglioni con Syrah du colombier cat 60 km
  • Luigi Baglioni con Melos cat 60 km

Maggiori info su SportEndurance.it