IMG_9969[1]serena 2IMG_9966[1]

L’8 e 9 Aprile a Vittorito L asd Wild Horse ha partecipato con tre binomi alla manifestazione organizzata dai Cavalieri dell’Antera a Vittorito. Presenti 150 binomi ai nastri di partenza.

Alle 6.30 Serena Fratini e Titta hanno preso il via alla CEI2*120 KM senior con 30 cavalli partenti.  Gara terminata alle 16.18 in undicesima posizione . Titta è un anglo araba del 2009 nata  e allevata a Poggiovalle figlia di Tirso III e Ombria, di proprietà di Luca Brillo. Questa è stata   la sua prima esperienza in una gara lunga 120 Km in cui ha dimostrato la sua crescita sportiva arrivando a fine gara in una forma ottimale .

Alle 7.00 è stata la volta di Giuseppe Berni e Marte rp nella cat. CEI2* 120 km Yunior/Yang Rider  con 9 cavalli partenti. La sua gara è terminata alle 17.05 in quinta posizione. Anche per Marte questa è stata la sua prima partecipazione a una Cei2* e anche lui porta a termine in ottime condizioni la gara.

Domenica è stata la volta di Chiara Berni e Zito Val nella cat. Esordienti 42 km. Si aggiudicano la quinta posizione. Zito val è un Anglo Arabo del 2006 di proprieta della famiglia Berni , figlio di Kadet X Zullina.

Grande soddisfazione per il Wild horse che centra in pieno gli obbiettivi prefissati . Un team  in cui il lavoro del tecnico Emilio Fratini, dei cavalieri, del veterinario Nicola Pilati , del  maniscalco Fiorelli Domenico e di tutto il gruppo assistenza, grazie alle competenze di ognuno porta a ottimi risultati.

Adesso tutte le nostre energie convergono nell organozzazione della gara del 23 Aprile che l Asd Wild Horse organizza presso l’Agriturismo Il Felcino . Vi aspettiamo numerosi !